Video News
Benvenuto
Login

Warm Up Webinar 25.09.2020 - Tagliare costi commerciali ed aumentare la produttività delle vendite

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in AUMENTARE VISTE
4 Visioni

Descrizione

Tutte le visite commerciali necessitano di presenza fisica? Il Modern Selling taglia costi e aumenta la produttività commerciale
Come funziona nella pratica? Pensiamo alle visite aziendali, e cominciamo a dividerle secondo il criterio della “necessità della presenza fisica”.

Domanda: tutte le visite commerciali necessitano di presenza fisica? Pensa a quando vuoi presentarti ad un nuovo cliente, a quando vuoi presentare un nuovo prodotto, alle visite di cortesia, alla chiusura di un contratto… ecc.

Sì certo, fino alla nascita dei social professionali tutte le visite fisiche erano indispensabili. Ma oggi ci sono 700 milioni di profili in Linkedin, e parlo di Clienti, in 200 Paesi nel Mondo. Quindi che ci stanno a fare qui in Linkedin Landia 700 milioni di persone? Il problema è che il 95% degli utenti, pensa ancora a Linkedin come un mezzo per pubblicare il proprio Curriculum vitae ed essere visibile per un nuovo lavoro. La novità oggi è utilizzare social come Linkedin in maniera professionale per gestire relazioni a distanza, ma relazioni molto veloci ed efficaci. Usiamo quindi Linkedin come strumento di vendita.

Quali visite sono sostituibili attraverso l’uso di social come Linkedin? In MyAcademy facciamo una analisi Cliente per Cliente, nazione per nazione, distinguendo ciò che è gestibile in digitale dalle insostituibili visite fisiche. E prepariamo quindi un nuovo piano di lavoro per i commerciali, con porta a minori costi e più risultati.

Con il Modern Selling si ottengono risparmi di costi ed aumenti di produttività. I nostri Clienti di MyAcademy risparmiano mediamente 17.000 Euro all’anno per persona commerciale sostituendo le visite personali con la presenza digitale

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS