Video News
Benvenuto
Login

Il Pancione della Futura Mamma È Coperto di Lividi, ma l’Ecografia Spiega Perché

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in AUMENTARE VISTE
6 Visioni

Descrizione

La gravidanza dovrebbe essere un momento felice ed emozionante per le coppie, ma alcune donne sperimentano sulla loro pelle dei sintomi strani e preoccupanti. Quando questa donna incinta è arrivata in ospedale, molte persone sono rimaste scioccate dal suo pancione ricoperto di lividi. L’ecografia però ha mostrato la causa di quell’aspetto inusuale. Guillermina Garcia ha affrontato una gravidanza inusuale e per questo i suoi dottori le hanno chiesto il permesso di condividere i suoi traguardi su internet. Tanti utenti del web hanno incolpato ingiustamente il marito Fernando per le contusioni, ma gli stessi medici hanno spiegato come mai quei lividi erano perfettamente normali.

L’obiettivo di Storie Interessanti è informare e divertire gli spettatori italiani con racconti e classifiche. Pubblichiamo top 10 e top 5 per infiniti argomenti diversi, documentari, storie vere e curiosità. Per creare i nostri video ci ispiriamo a canali come Famiglia Suricata, imabbon, infinito e tanti altri. Avete un’idea interessante per un video o una storia che vale la pena raccontare? Ditecelo nei commenti!

Iscrivetevi al canale per non perdere nessuna delle nostre classifiche o storie interessanti. Preparate i popcorn e mettetevi comodi: state per guardare le classifiche più intriganti d’Italia!

Musica di: Youtube Library

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS